Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Italo, nuove rotte da e verso Lecce

La nota dell'azienda

Per agevolare i viaggi verso la Puglia, è stata istituita da Italo una nuova rotta fino a Lecce, passando per Bari, Monopoli, Fasano, Ostuni e Brindisi. Sono disponibili due collegamenti al giorno, uno di andata e uno di ritorno, che servono numerose località pugliesi, permettendo ai viaggiatori di avvicinarsi all’Alta Velocità.

Per raggiungere queste destinazioni, è possibile prendere il treno da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze e Roma, e poi effettuare un cambio a Napoli Centrale per prendere l’Itabus.

Oltre a queste novità, sono disponibili anche viaggi verso le località sciistiche come Cortina, Aosta e Courmayeur, con un totale di 10 viaggi giornalieri per gli amanti dello sci.

Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo, dichiara: “La nostra offerta di trasporto intermodale si sta sempre più arricchendo. Abbiamo iniziato durante l’estate concentrandoci sulle mete turistiche del Sud, ottenendo fin da subito ottimi risultati. Continuiamo ad investire nell’intermodalità per collegare numerose zone del Paese che hanno una forte domanda di trasporto ancora non soddisfatta, fiduciosi che i territori premieranno le nostre scelte”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

comune lecce

Venerdì 1° marzo dalle 16 si terrà alle Officine Cantelmo l’iniziativa Abitare Accessibile, organizzata dal...

Avrà luogo il primo marzo 2024 presso il chiostro dei Carmelitani a Nardò, alle 18:30,...