Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Turista di 73 anni muore durante escursione marittima a Santa Maria di Leuca

Nonostante l'intervento tempestivo delle unità della Guardia Costiera e i tentativi di rianimazione, l'anziano ha perso tragicamente la vita durante una gita in barca.

guardia costiera

Ieri mattina, un turista lombardo di 73 anni, a Santa Maria di Leuca, ha perso la vita mentre si trovava su un’imbarcazione per una gita in mare. Il fatto è avvenuto intorno alle 10, quando l’anziano ha mostrato chiari segni di malore.

Prontamente, l’equipaggio dell’imbarcazione ha allertato i servizi di emergenza. In risposta, due unità della Guardia Costiera locale, equipaggiate con personale medico del 118, sono state dispiegate per fornire assistenza.

Nonostante l’intervento immediato, i tentativi di rianimazione e l’uso del defibrillatore, purtroppo, non sono riusciti a salvare la vita dell’anziano turista. Il corpo è stato successivamente trasferito all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove verranno condotte ulteriori indagini per determinare le cause esatte del decesso. La comunità locale e i presenti sull’imbarcazione esprimono profondo cordoglio per la tragica perdita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati