Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Anziano salentino investito mortalmente a Brindisi, identificato l’automobilista responsabile

La Polizia Locale identifica e arresta un 32enne come presunto responsabile.

Un tragico incidente stradale si è verificato a Brindisi, dove un uomo di 82 anni, Teodoro Taurisano, originario di Patù ma residente nella città pugliese, ha perso la vita a seguito dell’investimento da parte di un veicolo. L’automobilista, un 32enne del luogo, non si è fermato per prestare soccorso.

Grazie all’efficace operato delle forze dell’ordine locali e della Sezione Volanti della questura di Brindisi, è stato possibile rintracciare l’automobilista responsabile. Il supporto fondamentale è arrivato dalle registrazioni delle telecamere poste in viale Palmiro Togliatti e viale Aldo Moro, che hanno permesso di identificare la targa del veicolo coinvolto.

La dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 19 in prossimità del tribunale di via Palmiro Togliatti, vede la vittima attraversare la strada in direzione del centro città. Dopo essere stato colpito, il signor Taurisano è stato trascinato per alcuni metri, prima di perdere la vita.

Nonostante l’intervento tempestivo di un passante, ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano. Le autorità hanno agito prontamente, conducendo le indagini per tutta la sera, fino all’identificazione e all’arresto del presunto colpevole, ora accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati