Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio Intenzionale a Taurisano, Distributore Colpito

Le videocamere di sorveglianza catturano un individuo mascherato nel tentativo di incendiare un distributore di bevande

carabinieri

Un individuo con il viso mascherato ha provocato un incendio in un distributore a Taurisano poco dopo le 2 di notte. Grazie alle videocamere di sicurezza, i carabinieri della stazione locale sono in possesso delle registrazioni che mostrano la persona mentre versa un liquido infiammabile sul distributore automatico di bevande e cibo di Dam srl, azienda situata in via Alcide De Gasperi 21, di proprietà di un rispettato imprenditore di 78 anni.

Nelle immagini, l’individuo si avvicina all’entrata dell’attività commerciale, con un recipiente in mano e con il volto nascosto per evitare di essere identificato. Dopo aver cosparso il liquido, si allontana rapidamente dal luogo.

Le forze dell’ordine locali, dotate delle immagini di sorveglianza, hanno avviato le indagini per identificare l’autore. Fortunatamente, i danni all’attività sono stati contenuti. Gli ufficiali contatteranno il proprietario del locale e gli abitanti nelle vicinanze per raccogliere ulteriori informazioni che potrebbero aiutare a identificare il responsabile o il mezzo con cui si è allontanato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati