Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Perde il controllo del veicolo e si scontra con il guardrail, solo lievi contusioni per la conducente

Le potenziali conseguenze sarebbero potute essere più gravi, ma fortunatamente i danni principali sono stati limitati alla vettura coinvolta nell'incidente avvenuto poco prima delle 16 alle porte di Lecce

L’incidente, verificatosi poco prima delle 16 alle porte del capoluogo lungo la strada statale Brindisi-Lecce, avrebbe potuto avere esiti più gravi. Fortunatamente, i danni principali si sono limitati alla vettura coinvolta, una Renault Clio guidata da una donna di Lecce. Per cause ancora in fase di accertamento, l’auto ha violentemente urtato il guardrail sulla destra della carreggiata.

A seguito dell’impatto, che ha causato l’apertura di entrambi gli airbag, la vettura ha riportato danni significativi nella parte anteriore e sulla fiancata destra. La conducente, fortunatamente, è riuscita ad uscire autonomamente dall’abitacolo senza subire ferite gravi, sebbene sia stata visitata dai sanitari del 118 per alcune contusioni. Nessun’altra autovettura è stata coinvolta nell’incidente.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce sono intervenuti prontamente sul luogo per mettere in sicurezza l’area e il veicolo bloccato lungo la carreggiata. Gli agenti della polizia locale di Lecce si sono occupati dei rilievi necessari per comprendere le dinamiche dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati