Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Copertino: Giovane perde la vita in un incidente stradale

Simone D’Adamo, 29 anni, vittima di un drammatico schianto nel cuore della città

Ieri sera nel cuore di Copertino, Simone D’Adamo, un giovane di 29 anni residente nella zona, è stato la vittima di un incidente mortale. Le indagini preliminari suggeriscono che D’Adamo abbia perso il controllo del suo veicolo, una Fiat 500 Abarth, finendo per collidere con una Renault Megane parcheggiata su via Tenente Colaci, non lontano dalla stazione ferroviaria. Dopo il primo impatto, l’auto si è ribaltata più volte.

Immediatamente dopo l’incidente, i soccorritori del 118 sono intervenuti rapidamente, tentando inutilmente di salvare la vita del 29enne. Purtroppo, le gravi ferite riportate hanno causato il decesso immediato del conducente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Veglie.

L’indagine sulla dinamica dell’incidente è ora affidata ai Carabinieri della stazione locale, che hanno il compito di effettuare gli opportuni rilievi per chiarire i dettagli dell’accaduto. La Fiat Abarth è stata sequestrata ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il corpo di D’Adamo è stato trasportato alla camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per accertare eventuali responsabilità...