Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fa una copia delle chiavi del negozio e ruba 10mila euro che spende in regali di Natale

A casa della 53enne di Nardò la polizia ha trovato gli indumenti utilizzati per camuffarsi di fronte alla telecamera di sorveglianza dell'esercizio commerciale

regali natale

A un mese da quel Natale in cui aveva avuto 10mila euro a disposizione per fare i regali una 53 di Nardò è indagata per il furto della somma. Nonostante avesse usato abiti per camuffarsi, le indagini della polizia hanno portato a lei.

La donna, secondo quanto ricostruito, una volta entrata in possesso delle chiavi della serranda ne ha fatto una copia all’insaputa dei titolari del negozio. Poi, conoscendo orari e abitudini della coppia, è entrata nell’esercizio quando non c’era nessuno ed ha prelevato 10mila euro, sapendo dove erano tenuti i soldi.

Somma che poi la donna aveva speso in regali di Natale.

Il furto era avvenuto lo scorso 8 dicembre. Le indagini hanno portato alla 53enne, nella cui abitazione la polizia ha trovato anche alcuni indumenti utilizzati per camuffarsi. Indumenti che però coincidono con quelli indossati dalla persona che quel giorno si è introdotta nel negozio, ripresa dalla telecamera di sorveglianza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposta decisa dopo gli attacchi: impiegati anche i reparti speciali per garantire la sicurezza...
droga polizia di stato
Nella sua abitazione a Lecce il 33enne aveva anche materiale per confezionare la droga...
carabinieri notte
Intensificati i controlli dei carabinieri: trovati stupefacenti e pistole a salve tra i giovani...

Altre notizie