Un incidente stradale si è verificato intorno alle 22:30 di ieri sera lungo la strada che collega Carmiano a Novoli. Un giovane di 21 anni, alla guida di una Fiat Panda, è stato tamponato da un veicolo sopraggiunto alle sue spalle, una Kia Sportage, perdendo il controllo e finendo fuori strada.
L’impatto è stato particolarmente violento, causando una sbandata improvvisa della Panda, che è terminata nelle campagne adiacenti alla carreggiata. Il conducente della Kia Sportage si è fermato per prestare soccorso e, poco dopo, sono intervenuti anche gli operatori del 118. Il giovane ferito è stato immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove i medici gli hanno riscontrato un grave trauma facciale.
Attualmente, il 21enne si trova in Rianimazione sotto stretta osservazione, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo, i carabinieri sono intervenuti per eseguire i rilievi del caso e stabilire con precisione la dinamica dell’incidente, fondamentale per determinare eventuali responsabilità.