Incidente sulla provinciale tra Miggiano e Specchia: ferito l’autista di un furgone

Scontro violento tra un furgone e una Lancia Y nei pressi della OLC: traffico rallentato e intervento dei sanitari

Momenti di tensione si sono verificati sulla strada provinciale che collega Miggiano a Specchia, dove si è verificato un incidente tra due veicoli nei pressi della sede OLC. Il sinistro ha coinvolto un furgone e una Lancia Y, entrati in collisione per cause ancora in fase di accertamento.

L’impatto è stato particolarmente violento, tanto da rendere necessario l’intervento immediato dei sanitari del 118. L’autista del furgone, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza per effettuare gli accertamenti medici del caso. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.

Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente per gestire la viabilità e chiarire la dinamica dell’accaduto. Gli agenti della Polizia Locale hanno presidiato l’area, regolando il traffico e avviando le operazioni di rilevamento per ricostruire con precisione la causa dell’impatto.

L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione lungo la tratta interessata, soprattutto nelle prime ore successive allo scontro. Sul posto è stato necessario l’uso di mezzi di soccorso per la rimozione dei veicoli coinvolti, entrambi danneggiati in modo significativo.

La strada provinciale è un’arteria importante del territorio salentino, percorsa quotidianamente da numerosi mezzi, anche pesanti. Per questo motivo, la sicurezza in quel tratto resta una priorità per le autorità locali, che già in passato hanno evidenziato la necessità di interventi di manutenzione e segnaletica più efficaci.

Non è la prima volta che in quell’area si verificano scontri tra veicoli. I residenti della zona hanno più volte segnalato la pericolosità di quel tratto, chiedendo un maggiore controllo e interventi strutturali per migliorare la sicurezza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un problema tecnico ha costretto un volo Lufthansa, partito da Corfù e diretto a Düsseldorf,...
carabinieri
Squinzano, i carabinieri sono presto risaliti all'uomo dall'auto utilizzata per la fuga dopo il colpo....

Sono due tunisini di 24 e 25 anni, entrambi residenti a Napoli, i presunti autori...

Altre notizie