Due incidenti stradali in poche ore in Salento

Emergenza e esiti positivi in due sinistri

Ieri, il Salento è stato teatro di due incidenti stradali. Nel primo, avvenuto in serata lungo la Strada Statale 101, nel il tracciato Lecce-Gallipoli, si è verificato un rovesciamento di veicolo vicino lo svincolo di Maglie. Una Ford Eco Sport, guidata da un automobilista del posto, è andata fuori controllo culminando e si è ribaltato. Le squadre di emergenza, incluse le unità sanitarie del 118, sono intervenute tempestivamente, fornendo assistenza medica iniziale ai due occupanti dell’auto. Questi sono stati successivamente trasferiti in ospedale con codice verde, indicativo di una situazione non critica.

Le operazioni di messa in sicurezza del luogo dell’incidente sono state condotte dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce. Hanno agito prontamente per stabilizzare la scena e prevenire ulteriori pericoli per i passanti.

Il secondo incidente, si è verificato qualche ora prima sulla Strada Statale 16, che collega Lecce a Maglie. In prossimità dell’uscita per il Centro Commerciale di Cavallino. Si è consumato uno scontro tra una Fiat Punto e una Opel Crossland. Nonostante la gravità dell’incidente, che ha visto il ribaltamento di un veicolo, tutti gli occupanti sono rimasti miracolosamente illesi. Anche in questa circostanza, i soccorritori, in particolare i Caschi Rossi di Viale Grassi, hanno prontamente garantito la sicurezza della zona e dei veicoli coinvolti.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla vigilia di Ferragosto, un’operazione ad “alto impatto” dei Carabinieri di Lecce ha liberato 400...

Altre notizie