Un giovane di 25 anni di Poggiardo è stato arrestato nella serata di sabato 24 agosto a Supersano, grazie all’intervento tempestivo degli agenti del Commissariato di Taurisano. I poliziotti hanno notato uno scambio sospetto tra il 25enne e un acquirente, che ha dato il via a un’indagine rapida e precisa. Dopo aver osservato l’effettiva cessione di droga, gli agenti hanno seguito l’acquirente, che si allontanava a bordo della sua auto, fermandolo poco dopo e trovandolo in possesso di un involucro contenente marijuana.
La scoperta ha condotto le forze dell’ordine a effettuare una perquisizione nell’abitazione del presunto spacciatore. Durante la ricerca, è stata rinvenuta una scatola di scarpe che conteneva diversi involucri di marijuana, per un totale di 147 grammi. Oltre alla droga, la polizia ha sequestrato anche un bilancino di precisione e 165 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, somma ritenuta provento dell’attività illecita.
L’arresto è stato immediato: dopo aver consultato il pubblico ministero di turno, il 25enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il giovane dovrà ora rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante dell’arresto in flagranza di reato. Il caso verrà valutato in sede giudiziaria nelle prossime settimane.