Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incontro sulle opportunità delle Comunità energetiche

Venerdì 27 ottobre nella sede di Maglie l'iniziativa di Confartigianato Imprese Lecce rivolta ad amministratori pubblici, imprenditori e cittadini interessati a conoscere questo strumento per risparmiare e intraprendere la transizione green

energia pannelli solari

Venerdì 27 ottobre, alle 10.30, si terrà l’incontro “Le Comunità Energetiche: quali opportunità”, promosso da Confartigianato Imprese Lecce nella sede di Maglie (in via Cav. di Vittorio Veneto). Un’iniziativa rivolta agli amministratori pubblici, alle imprese artigiane e a tutti gli operatori interessati ad approfondire la conoscenza del funzionamento di una comunità energetica e delle opportunità che è in grado di offrire.

L’iniziativa rientra nella prima edizione della “Settimana per l’Energia e la Sostenibilità”, promossa da Confartigianato Imprese, dal 23 al 27 ottobre, per guidare gli artigiani e le piccole imprese nella transizione green.

Gli interventi

I saluti istituzionali sono affidati a Vincenzo Vadrucci, vicepresidente di Confartigianato Lecce e a Mario Vadrucci, presidente della CCIAA di Lecce. A introdurre il dibattito, l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci.

Gli interventi tecnici saranno di Mario Gamberale, ad di Exalto Energy e Innovation srl e membro di Kyoto Club, e a Francesco Rausa, consulente efficientamento energetico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati