Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Navette speciali per il cimitero di Lecce

Il Comune di Lecce attiva navette speciali e regola la viabilità per facilitare le visite al cimitero durante le commemorazioni.

defunti

In occasione delle giornate in memoria dei defunti, il Comune di Lecce ha organizzato un piano straordinario per agevolare gli spostamenti. Per facilitare l’accesso al cimitero cittadino, sono state programmate delle navette speciali dal City Terminal e, per sostenere chi ha esigenze particolari, ci saranno minibus per l’interno del cimitero.

Il cimitero sarà accessibile senza interruzioni dalle 7:00 alle 18:00 dal 30 ottobre al 2 novembre.

Specificatamente, il 1 e 2 novembre, dalle 7:00 alle 18:00, saranno attive quattro navette gratuite con itinerari come segue:

Due percorrono la tratta: City Terminal – Viale Porta d’Europa – Viale Calasso – Via Carluccio – Piazzale Cimitero e ritorno.

Due minibus seguiranno un percorso similare ma includeranno anche l’area interna del cimitero.

Nel periodo 30-31 ottobre, dalle 7:00 alle 18:00, verrà istituito un senso unico in direzione cimitero per alcune vie principali e verso Viale Porta D’Europa.

Il 1° novembre, alcune strade avranno restrizioni di transito e sosta dalle 7:00 alle 18:00, con esenzioni per chi possiede autorizzazioni specifiche. Fornitori e commercianti locali avranno permessi per le operazioni di carico e scarico.

Per chi desidera un accesso personalizzato al cimitero, può presentare una richiesta alla Polizia Locale utilizzando il modulo disponibile sul sito ufficiale del Comune di Lecce.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati