Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ottimizzare la presenza sui social, due webinar gratuiti

Due webinar gratuiti su come ottimizzare la presenza sui social organizzati dalla Camera di Commercio di Lecce insieme alla propria Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese (ASSRI)

social

Fissati per martedì 14 e martedì 28 novembre i due prossimi appuntamenti del progetto “Eccellenze in Digitale”, promosso dalla Camera di Commercio di Lecce insieme alla propria Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese (ASSRI). Attività di formazione che si svolge attraverso webinar gratuiti.

Martedì 14 novembre (dalle ore 15.30alle 17.30) sul tema “ADS e sponsorizzazioni: concetti base, strumenti principali – Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare quelli dei i social minori ”

Sarà trattato il tema di come avere visibilità online sui social network, anche attraverso azioni mirate di sponsorizzazione. Cercando di capire come massimizzare il proprio presidio social, facendo conoscere le enormi potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social meno considerati, come Twitter, Linkedin, TikTok, Spotify.

link zoom: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_XUB0eapmTAaNPfWPkto2-g.

Martedì 28 novembre (dalle ore 15.30 alle 17.30) si svolgerà il webinar “ADS e sponsorizzazioni: concetti base, strumenti principali – Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform”. In questo caso saranno trattate le strategie su alcuni dei social più conosciuti. Il seminario fornirà una panoramica delle modalità di sponsorizzazione e advertising offerte dai due social più diffusi.

link zoom: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_4wy_R91mQIW5hZ5nwTHu4A.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

scuola
Riguardano il servizio di refezione, il prepost scuola e il trasporto scolastico...
Le piste ciclabili a Lecce, costruite durante l’amministrazione Salvemini, sono oggetto di forti critiche a...

Altre notizie