Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio all’alba danneggia una caffetteria vicino al Comando dei Carabinieri

Vigili del fuoco e carabinieri in azione per indagare le cause dell'Incidente avvenuto presso il bar "Royal" in via Lupiae

vigili del fuoco

All’alba, attorno alle 5:30, presso una caffetteria situata vicino alla sede del comando provinciale dei carabinieri, si è verificato un incendio. L’evento ha causato danni a vari elementi dell’arredo esterno del locale, tra cui sedie, tavoli e un ombrellone. Questo incidente è avvenuto presso il rinomato bar “Royal” che si trova in via Lupiae.

L’origine delle fiamme che hanno colpito l’esterno del caffè rimane al momento indefinita. Il fuoco, scoppiato a pochi metri dagli uffici dell’Arma, ha rapidamente avvolto il mobilio all’aperto. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per spegnere le fiamme, e durante le operazioni si sono affiancati ai militari del Nucleo radiomobile già presenti sul posto.

Una volta che il rogo è stato domato, i pompieri hanno proceduto con un’ispezione dell’area per raccogliere eventuali indizi che potessero spiegare le cause dell’incendio. Nonostante le ricerche, non sono stati trovati elementi significativi che potrebbero fornire spiegazioni chiare riguardo all’origine dell’incendio. Di conseguenza, attualmente, non si esclude alcuna ipotesi.

In aggiunta, i carabinieri stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza posizionate all’esterno del loro comando e nei pressi degli esercizi commerciali della zona, inclusi quelli vicino al bar danneggiato, per acquisire ulteriori informazioni sull’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati