Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Antonio Rotundo del PD elogia l’iniziativa del comune di Lecce per l’incremento delle ore di lavoro dei vigili urbani part-time

Un passo avanti significativo per il corpo di polizia municipale di Lecce: l'aumento delle ore lavorative dei vigili

incidente

Antonio Rotundo, leader del Partito Democratico (PD), ha recentemente espresso il suo apprezzamento alla decisione presa dall’amministrazione guidata da Salvemini, che prevede un incremento delle ore di lavoro per i vigili urbani part-time. Questa provvedimento rappresenta un’importante evoluzione nella gestione delle risorse umane all’interno del Comune di Lecce. Quella di convertire i contratti part-time in full-time, considerando la riduzione del personale nel corpo della polizia municipale e l’aumento delle responsabilità operativa, era la scelta più giusta da fare.

In precedenza, un primo passo verso questo obiettivo era stato fatto aumentando le ore lavorative da 23,20 a 30 ore settimanali. L’ultima decisione, presa il 31 gennaio scorso, ha portato ad un ulteriore avanzamento, estendendo le ore di lavoro a 34 settimanali. Questa nuova regolamentazione entrerà in vigore nel corso dell’anno, dopo la definitiva approvazione da parte della Cosfel.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...
Cittadini a spese alte per la sanità mentre l'assistenza pubblica fatica a rispondere...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie