Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aumentano gli incendi di autovetture nel Salento

Caso segnalato nella notte a Calimera

Nel Salento, la tranquillità notturna è sempre più disturbata dal persistente “fenomeno” degli incendi delle autovetture. Nella scorsa notte, ben tre veicoli sono andati in fiamme, alimentando preoccupazioni nella comunità locale. Uno dei casi è stato segnalato a Calimera, mentre gli altri due si sono verificati a Lizzanello.

Intervento delle Autorità Competenti

In risposta a queste emergenze, sono intervenuti i vigili del fuoco, con squadre inviate dalla sede centrale, per spegnere gli incendi e limitare i danni. Parallelamente, i carabinieri della sezione radiomobile di Lecce sono intervenuti per i primi accertamenti e garantire la sicurezza sul luogo degli incidenti.

Avvio delle Indagini

Le indagini preliminari sono già in corso, con l’intento di individuare le cause degli incendi e gli eventuali responsabili. Successivamente, il compito di approfondire queste inchieste sarà delegato alle rispettive stazioni dell’Arma.

Preoccupazione e Vigilanza

Questi episodi continuano a destare preoccupazione nella comunità locale e richiedono un rafforzamento della vigilanza e delle misure preventive per contrastare questo “fenomeno” che sembra imperversare soprattutto con il calare delle tenebre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigilanza rafforzata nei Mercatini dell'Usato e nei Rigattieri, in Particolare in Zona Piazza Mazzini...
annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato oggi intorno alle 11:40 in un’abitazione di Casarano,...

Altre notizie