Lecce Tomorrow
Accedi

Infortunio in Largo San Biagio, lavoratore salvo

Un operaio di Taurisano scivola da un'impalcatura durante un lavoro di pitturazione a Ugento, ma le sue ferite sono lievi

Durante un intervento di pitturazione, un lavoratore incappa in un incidente: le ferite sono fortunatamente lievi. Un cittadino di Taurisano ha subito contusioni alle costole, destinate a guarire in breve tempo, a seguito di un infortunio verificatosi nel tardo mattino di lunedì nel cuore di Ugento.

L’incidente ha coinvolto l’operaio mentre lavorava alla ristrutturazione esterna di un edificio situato in Largo San Biagio, su incarico di una società edile. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe caduto da un’altezza moderata (appena oltre due metri) a causa di una instabilità nell’impalcatura.

Una pronta assistenza gli è stata fornita e in seguito è stato trasportato all’ospedale “Cardiale Panico” di Tricase. Qui gli sono state diagnosticate contusioni di lieve entità alle costole, con previsione di recupero in un breve lasso di tempo.

Fortunatamente, non si sono verificate altre complicazioni. Al fine di compiere le indagini necessarie e determinare le possibili cause dell’incidente, sul posto sono intervenuti i carabinieri locali e gli esperti dello Spesal, l’organismo preposto alla sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro della Asl di Lecce.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Donna gravemente ferita vicino al City Terminal; il conducente evade i soccorsi e scompare....
Carabinieri forestali scoprono l'uso di richiami sonori illegali e sequestrano armi e allodole....