Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bomba rudimentale esplode in un ristorante di Campi Salentina, indaga la polizia

Il fatto è avvenuta la scorsa notte nel centro del Nord Salento

Nella periferia tra Campi Salentina e Novoli, è avvenuta un’esplosione nella notte che ha causato danni all’auto dei proprietari della Masseria Pezzuti, un’attività di ristorazione. L’ordigno rudimentale è stato fatto esplodere nel giardino dell’attività.

L’esplosione ha attirato l’attenzione dei residenti nelle vicinanze, ma fortunatamente l’ordigno rudimentale non aveva un potenziale distruttivo significativo. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto per condurre indagini e rilievi sulla scena dell’esplosione.

Il titolare dell’attività è stato interrogato dalle autorità, e l’indagine sta attualmente cercando di comprendere la dinamica dell’esplosione. Per farlo, stanno esaminando attentamente i fotogrammi catturati dalle telecamere di videosorveglianza installate nell’area.

L’esplosione rappresenta un evento grave, e le autorità stanno lavorando duramente per scoprire chi possa essere responsabile di questo atto e quale potrebbe essere stata la motivazione. La sicurezza dell’area e dei residenti è una priorità, e le indagini proseguiranno finché non saranno state gettate luci sulla questione e sarà stata fatta giustizia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il match tra Gallipoli e Nardò diversi scontri nei pressi dello stadio gallipolino...