Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sostegno alla transizione ecologia, le opportunità per le imprese salentine

Martedì in occasione del Salone Agro.Ge.Pa.Ciok la presentazione del bando specifico e degli altri incentivi per sostenere la transizione energetica delle imprese

energia pannelli solari

Dalla Camera di Commercio di Lecce un sostegno alla transizione ecologica delle piccole e micro imprese salentine. Martedì 7 novembre, alle ore 15,45, in occasione della 18a edizione di Agro.Ge.Pa.Ciok, il Salone Internazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare, si svolgerà un incontro nel quale verranno illustrati i contributi alle imprese per la transizione green. La relazione su questo tema sarà tenuta da Francesco Colli, esperto Dintec finanza agevolata.

Il segretario generale della Camera di Commercio, Francesco De Giorgio, presenterà poi il bando “La Transizione energetica”, finalizzato all’erogazione di voucher a fondo perduto alle imprese salentine.

Le imprese interessate potranno ritirare il relativo pass presso la Camera di Commercio – Viale Gallipoli n. 39 – info 0832-684242-220 e-mail transizione energetica@le.camcom.it (qui per l’iscrizione online).

E’ questa una delle iniziative che la Camera di Commercio di Lecce ha messo in campo per supportare il sistema produttivo salentino nell’affrontare le problematiche energetiche,

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...
Intervento coordinato tra Guardia di Finanza e autorità Europee per reati gravi...