Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Violento scontro tra tre auto a Nardò: due feriti e una piccola fortunata

Un incidente inaspettato scuote via Oronzo Quarta, coinvolgendo due conducenti e fortunatamente risparmiando una giovane passeggera

In una delle vie più trafficate di Nardò, via Oronzo Quarta, un terribile incidente si è verificato in tarda mattinata coinvolgendo tre veicoli, due dei quali, una Jeep Renegade e una Fiat Punto, sono stati protagonisti di una collisione quasi frontale, lasciando i conducenti feriti dopo l’impatto.

La terza auto coinvolta è una Ford Focus che, fortunatamente parcheggiata sul viale, è stata colpita dalla Jeep, danneggiando la fiancata. A bordo della Focus c’era anche una bambina che, nonostante lo spavento, è fortunatamente illesa.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14 su via Oronzo Quarta, poche decine di metri dall’intersezione con via Pietro Pomponazzi. È in questo punto che Jeep e Punto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate violentemente con la parte anteriore sinistra. In seguito allo scontro, la Jeep, che ha riportato danni maggiori, è stata sbalzata sulla Focus parcheggiata sul margine della carreggiata.

I conducenti coinvolti hanno riportato diverse contusioni e traumi, e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale con codice giallo, dove sono attualmente sotto esame medico. Sul luogo dell’incidente, oltre alle ambulanze del 118, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Due anni di pena per ciascuno in un caso di prostituzione mascherato da casa vacanze...

Altre notizie