Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Armi e droga in casa, i Carabinieri di Maglie intervengono

Arrestato in flagranza di reato un uomo di 49 anni

L’attività preventiva e repressiva dei Carabinieri della Compagnia di Maglie contro lo spaccio e l’uso di droghe continua senza interruzioni in tutta l’area di loro competenza. Ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 49 anni originario di una piccola frazione di un comune salentino.

Un’indagine informativa ha portato i militari a perquisire la casa dell’uomo, dove hanno trovato una pistola revolver calibro 8 con il numero di serie abraso, diverse cartucce calibro 7.65 e bossoli di cartucce già sparate.

Durante l’operazione, sono state scoperte anche sette dosi di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish, confezionate in cellophane trasparente, pronte per la vendita, per un peso totale di circa 55 grammi. Inoltre, è stata trovata un’altra sostanza stupefacente, presumibilmente marijuana, in una bustina di plastica trasparente, con un peso di circa 18 grammi.

Tutto questo materiale, insieme all’arma e alle munizioni, è stato sequestrato e sarà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Dopo l’operazione di polizia, l’uomo è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Lecce che sta conducendo le indagini, è stato posto agli arresti domiciliari come misura cautelare personale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice respinge l'accusa di corruzione elettorale contro Pasquale Bleve, evidenziando la mancanza di prove...
case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie