Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

La figura del commercialista nel mondo artistico: Un dialogo innovativo

Unione di arte e contabilità: L'evento creativo di Lecce celebra il contributo dei commercialisti

La Figura del Commercialista Nell’Universo Artistico: Un Dialogo Innovativo” si terrà venerdì 26 gennaio, dando il via alle ore 16:30 presso gli eleganti locali di Art&Co Gallerie, situati in via 47° Rgt Fanteria, 22, nel cuore di Lecce. Questa iniziativa unica è frutto della collaborazione tra l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce, la Fondazione Messapia, e Art&Co Gallerie.

Per l’occasione sarà presentata la nuova collezione artistica, ispirata al ruolo del commercialista nell’era moderna, magistralmente interpretata dall’artista Antonio Longo. La sua opera è un sapiente intreccio tra l’energia della Pop Art di Roy Liechtenstein e le sfumature nostalgiche del fumetto che ha caratterizzato gli anni ’50. Questa collezione trasforma i numeri in pura fantasia e riveste il grigio monotono della fiscalità con vivaci tonalità pastello, simboleggiando una società fiorente e colorata, sottolineando l’importanza del contributo fiscale individuale per il benessere collettivo. In questa narrazione artistica, la figura del commercialista emerge come un nuovo supereroe, essenziale per la crescita e il progresso della società.

Partecipare a questo evento non solo offrirà un’esperienza culturale unica, ma consentirà anche ai Dottori Commercialisti e agli Esperti Contabili di ottenere 3 Crediti Formativi per la loro Formazione Professionale continua e obbligatoria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice respinge l'accusa di corruzione elettorale contro Pasquale Bleve, evidenziando la mancanza di prove...
case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...

Altre notizie