Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Arresto per furto in una profumeria a Lecce: Le dinamiche dell’evento

Un giovane leccese viene colto in flagrante mentre ruba un profumo di lusso dal valore di quasi 170 euro.

polizia droga

Un giovane di 28 anni è stato arrestato per aver sottratto un costoso profumo da una nota profumeria di Lecce. L’arresto è stato effettuato dalla squadra mobile della Polizia di Lecce, che ha agito prontamente nel cogliere l’individuo in flagrante.

Durante il loro pattugliamento abituale nel centro cittadino, gli agenti hanno osservato un giovane, già conosciuto alle autorità, mentre tentava di dileguarsi in modo sospetto. Il suo comportamento ha destato l’attenzione degli agenti, che hanno deciso di intervenire. Il sospettato, un ragazzo di 28 anni con radici leccesi, è stato fermato per un controllo. All’atto del controllo, gli agenti hanno scoperto la causa della precipitosa fuga del giovane: aveva con sé una confezione di profumo di marca Giorgio Armani, ancora sigillata. Interrogato sul possesso del profumo, il giovane non ha fornito spiegazioni convincenti. Ulteriori indagini hanno condotto gli agenti in una vicina profumeria, dove hanno appreso che il profumo era stato appena asportato illecitamente.

La titolare del negozio ha descritto l’episodio, avvenuto intorno alle 13:55, durante il quale il giovane è entrato nel negozio, ha afferrato rapidamente il profumo dallo scaffale e ha lasciato il negozio senza pagare. Per evitare di attivare i sensori antifurto, ha abilmente manovrato il profumo oltre le barriere di sicurezza, prima di fuggire verso via Martello.

Il 28enne è stato tratto in arresto per furto aggravato e, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica locale, è stato condotto presso la Casa Circondariale. Il profumo è stato restituito al legittimo proprietario, chiudendo così un caso di furto audace ma sventato grazie alla prontezza delle forze dell’ordine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuga e arresto di un giovane leccese Dopo intenso inseguimento dei Carabinieri...
polizia
Rapina sconvolge la tranquillità serale di Lecce: la polizia avvia le indagini...

Altre notizie