Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il fascino romantico di Ruffano durante il mese dell’amore

Un viaggio attraverso il cuore pulsante del borgo storico, impreziosito da eventi e sorprese per San Valentino

L’assessore alla Cultura Pamela Daniele, ha reso Ruffano il “Villaggio dell’Amore”. L’iniziativa invita le coppie a godere dei momenti di romanticismo sotto il cielo stellato, immerse in un’atmosfera da favola. Dal 11 al 25 febbraio, infatti, le strade saranno avvolte da una magica atmosfera, ogni sera, melodie d’amore saranno diffuse attraverso gli altoparlanti, creando la colonna sonora perfetta per una romantica passeggiata.

Molte decorazioni a tema amoroso, tra cui luminarie e cuori, e l’immancabile “angolo del bacio” dove gli innamorati potranno immortalare il loro amore con un selfie. In programmazione anche concerti, un mercatino dell’artigianato denominato “Love’n’Made” e l’emozionante “Raduno del Bacio”.

Programma degli Eventi:
Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, sarà celebrato con il “Raduno del Bacio”, un momento magico accompagnato dalle melodie del sassofonista Alberto Cavallo.

Il 18 febbraio si terrà il mercatino “Love’n’Made”, animato dalle esibizioni della S’ignori Club Band con un tributo ai Beatles, e da Papa Nuccio in un duo acustico che proporrà un mix di reggae e rock steady.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie