Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Relazione controversa con la zia della fidanzata: Accuse di violenza sessuale in ballo

Un caso complicato a Maglie: Accuse incrociate e indagini in corso su una relazione amorosa clandestina finita in tribunale

In un piccolo comune nei dintorni di Maglie, una storia amorosa clandestina sta attirando l’attenzione: un uomo di 34 anni è al centro di un’indagine per presunta violenza sessuale. Secondo le accuse, la relazione extraconiugale che l’uomo aveva con la zia della sua partner, donna più grande di lui di vent’anni, avrebbe incluso episodi di rapporti sessuali non consenzienti.

Il fascicolo giudiziario deve sciogliere alcuni dubbi, e i dettagli ancora devono essere pienamente chiariti. Di recente, il pubblico ministero Rosaria Petrolo ha assegnato all’ingegnere forense Antonio Tamborrino il compito di esaminare i messaggi e le comunicazioni telefoniche fra i due coinvolti nella vicenda.

Da parte sua, l’indagato, assistito dall’avvocato Mario Urso, ha scelto l’ingegnere Luigina Quarta come consulente tecnico. Né l’indagato né il suo legale erano presenti al momento della nomina di questo incarico.

La relazione in questione è durata circa sette mesi, terminando quando l’uomo ha deciso di porre fine al loro rapporto. Questa decisione sembra non essere stata ben accolta dalla donna, che ha in seguito riferito di aver subito violenze. La difesa sostiene, invece, che i rapporti fossero consensuali e che le accuse siano una forma di vendetta per la fine della loro storia.

Informazioni raccolte dai carabinieri indicano che la donna avrebbe inviato messaggi ai propri familiari in cui ammetteva di aver inventato le accuse di violenza sessuale. Questi elementi contribuiranno a delineare il proseguimento delle indagini, mirate a stabilire la veridicità delle affermazioni dell’accusatrice, sia riguardo alla denuncia che nei messaggi inviati ai suoi parenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due anni di pena per ciascuno in un caso di prostituzione mascherato da casa vacanze...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie