Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Auto completamente distrutta dalle fiamme nella notte nel Salento

Ennesimo intervento dei vigili del fuoco salva la situazione, nessun ferito

Nelle prime ore della mattinata di oggi, si è verificato un incidente, che ha lasciato come conseguenza un’automobile completamente devastata dalle fiamme. Questo episodio si aggiunge all’elenco di incidenti recentemente avvenuti nella regione.

Intorno alle 3:15 del mattino, i servizi di emergenza, dei Vigili del Fuoco del comando locale, sono stati allertati per un incendio veicolare in Via Raffaele Sanzio, nella città di Squinzano. Una vettura, una Audi A5 appartenente ad un giovane di 23 anni, è stata trovata completamente avvolta dalle fiamme.

Rapidamente arrivati sul luogo dell’incidente, i pompieri, hanno scoperto che il veicolo era interamente in fiamme. Senza indugio, hanno iniziato le operazioni di estinzione per controllare e spegnere l’incendio.

Dopo aver estinto il fuoco, il personale dei Vigili del Fuoco ha proceduto a rendere sicura l’area circostante e il veicolo stesso. Inoltre, hanno effettuato tutti i controlli e le indagini necessarie per determinare le cause dell’incidente e per prevenire eventi simili in futuro.

Fortunatamente, non si sono registrate vittime o feriti in questo incidente, ma la situazione rimane sotto attenta osservazione delle autorità competenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due uffici postali presi di mira: I banditi fanno saltare il Postamat e rubano migliaia...
La decisione riguarda il ripascimento della spiaggia Lido Atlantis, in un contesto di normative pandemiche...

Altre notizie