Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Panda in fiamme a Lizzanello: Terzo incidente in pochi giorni

Auto incendiata in residence "Giardini di Atena": le indagini proseguono

A Lizzanello, un comune nel cuore del Salento, ancora un incendio, questa volta si tratta di una Fiat Panda che si trovava all’interno del residence “Giardini di Atena” a Merine, una frazione del comune. Questo è il terzo evento simile in pochi giorni, e sta suscitando notevoli preoccupazioni.

Intorno alle 2:50, i residenti del luogo sono stati svegliati da un allarme: la Panda, appartenente a una donna di 68 anni, era completamente avvolta dalle fiamme. Rapidamente, i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce sono intervenuti per domare il rogo. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma il danno materiale alla vettura è totale.

I vigili del fuoco, una volta spento l’incendio, hanno iniziato un’accurata ispezione del sito in collaborazione con le forze dell’ordine. L’obiettivo è chiarire la natura e la causa dell’incendio, per determinare se si tratti di un caso accidentale o di un atto doloso. La comunità di Lizzanello, già allarmata dai precedenti incidenti, attende con ansia gli esiti delle indagini. Questo nuovo episodio alimenta gli interrogativi sulla sicurezza dei veicoli e sulla possibilità di un fenomeno di incendi dolosi nella zona. Le autorità locali sono chiamate a una risposta decisa per prevenire ulteriori episodi e garantire la sicurezza dei cittadini.

In seguito a questi incidenti, è fondamentale ricordare l’importanza della manutenzione dei veicoli e della consapevolezza riguardo ai potenziali pericoli. I proprietari di auto dovrebbero controllare regolarmente lo stato del proprio veicolo e segnalare alle autorità qualsiasi attività sospetta nei parcheggi o nelle aree residenziali.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato oggi intorno alle 11:40 in un’abitazione di Casarano,...

Altre notizie