Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Spari a Trepuzzi: Auto di un’anziana crivellata di colpi

Una comune mattinata si trasforma in un incubo per una pensionata: la sua auto colpita da proiettili.

La quiete di Trepuzzi, disturbata da un attentato avvenuto alle prime luci dell’alba, protagonista una pensionata e la sua auto, una Hyundai Atos di colore bianco che è stata presa di mira da un apparente attacco armato. Questa pacifica località è ora al centro di un mistero che vede coinvolta una pensionata locale, ignara proprietaria del veicolo.

La donna, che aveva trascorso la notte a casa della  di famiglia nella periferia della città, si è ritrovata di fronte a una scena raccapricciante al mattino: la sua auto era stata crivellata da quattro colpi di arma da fuoco. L’incidente, che ha lasciato la comunità locale in stato di shock, solleva numerosi interrogativi sulla sicurezza e sull’insolita natura del crimine in un’area generalmente tranquilla.

“Sulle tracce del responsabile”, i carabinieri stanno conducendo un’indagine approfondita, utilizzando anche le immagini di sorveglianza prese dalle telecamere poste nelle vicinanze del luogo dell’incidente. Queste registrazioni potrebbero fornire indizi cruciali sull’identità dell’aggressore o degli aggressori e sulle motivazioni dietro questo atto apparentemente insensato.

La comunità di Trepuzzi è rimasta profondamente scossa da questo episodio di violenza. Mentre la tensione si diffonde, i residenti esprimono preoccupazione per la sicurezza nelle loro strade, un tempo considerate sicure. Il fatto che la vittima sia una pensionata, figura generalmente rispettata e protetta all’interno della società italiana, aggiunge un ulteriore strato di preoccupazione e incredulità.

La situazione a Trepuzzi rimane tesa, con gli occhi della comunità e delle forze dell’ordine rivolti alla risoluzione di questo enigma.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...
Cittadini a spese alte per la sanità mentre l'assistenza pubblica fatica a rispondere...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie