Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Coppa Puglia: Le semifinali incendiano il PalaFefè

Squinzano e Trepuzzi ospitano le semifinali della Coppa Puglia

La Coppa Puglia entra nel vivo con le semifinali tanto attese, fissate per il 30 marzo, trasformando Squinzano e Trepuzzi in veri e propri teatri del volley. L’Asd Squinzano Volley, campione d’inverno di girone in Serie C, si merita l’onore di ospitare questa fase cruciale del torneo nel suo PalaFefè.

L’azione inizia alle 11:00 con la prima semifinale, un incontro che promette scintille: Squinzano Volley contro Omega Mesagne. Gli appassionati possono seguire il match in diretta sulla pagina Facebook di Salento News, media partner dell’evento. È una sfida che si preannuncia tesa, con due squadre desiderose di dimostrare il proprio valore e guadagnarsi un posto nella finale.

Contemporaneamente, i riflettori si accendono anche sui campi di Trepuzzi, dove avrà luogo la seconda semifinale tra Lecce Volley e Polignano. Anche questo match, ricco di promesse, sarà trasmesso in diretta, offrendo ai fan un’altra opportunità imperdibile per immergersi nel vivo della competizione.

Ma la vera sfida, quella che definirà la migliore formazione tra Puglia e Basilicata, è fissata per le 17:00: la Finalissima della Coppa Puglia. Sarà il PalaFefè di Squinzano a decretare la squadra vincitrice, in un incontro dove l’atmosfera è attesa al culmine, con le squadre che si daranno battaglia fino all’ultima battuta

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie