Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente agricolo mortale a Alliste

54enne perde tragicamente la vita durante i lavori in un terreno familiare.

Incidente fatale nelle zone agricole: un uomo di 54 anni perde la vita a causa di un motocoltivatore Un tragico evento ha turbato la serenità delle aree rurali situate tra Alliste e Torre San Giovanni, durante l’orario del pasto. Un residente della zona, Martino Lombardo, 54 anni e proprietario di una pizzeria a Racale, è tragicamente deceduto mentre lavorava in un terreno di proprietà familiare. La presunta dinamica degli eventi suggerisce che l’uomo sia rimasto incastrato tra le strutture di una serra e il motocoltivatore mentre quest’ultimo era in retromarcia.

Nonostante l’immediata risposta e l’intervento del team del 118 e dei vigili del fuoco, ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile, e l’uomo ha perso la vita sul campo.

Al fine di comprendere meglio le circostanze dell’incidente e identificare possibili negligenze o mancanze, sul luogo dell’evento sono arrivati sia i carabinieri della stazione di Racale che gli esperti dello Spesal, il Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Donna gravemente ferita vicino al City Terminal; il conducente evade i soccorsi e scompare....
Carabinieri forestali scoprono l'uso di richiami sonori illegali e sequestrano armi e allodole....