Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Notte di fuoco nel Nord Salento, auto in fiamme in due diversi comuni

Protagonisti i comuni di Squinzano e Novoli

Nella nottata appena trascorsa, le squadre dei Vigili del Fuoco di Lecce della Sede Centrale e del distaccamento di Veglie sono intervenute in due distinti episodi di incendi riguardanti autovetture.

Il primo evento è avvenuto verso le ore 02.00, nel comune di Squinzano, precisamente in via Bachelet, dove sono state coinvolte una Renault Megane e una Volkswagen Golfo in un incendio. I Vigili del Fuoco hanno operato per spegnere le fiamme e, attualmente, stanno conducendo approfondite indagini per determinare l’origine e la natura dell’incendio.

Il secondo episodio si è verificato poco dopo, intorno alle 02.50, nel comune di Novoli, in via Umberto I°. In questa circostanza, gli operatori del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco hanno domato l’incendio che interessava la parte anteriore di una Volvo V40. Al momento, stanno procedendo con le indagini al fine di identificare le cause che hanno provocato l’incendio.

Il lavoro delle squadre dei Vigili del Fuoco è stato determinante nell’attuare interventi rapidi e efficaci per limitare i danni e garantire la sicurezza della zona interessata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un 27enne del luogo che ha raccontato di essere stato vittima di...
morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...