Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nardò, il Comune assume un dirigente tecnico: il bando

Contratto Area funzioni locali a tempo pieno e indeterminato, la domanda entro il prossimo 2 febbraio

concorso

Il Comune di Nardò assume a tempo pieno e indeterminato un dirigente tecnico, da inquadrare con contratto collettivo nazionale di lavoro Area funzioni locali.

La domanda di partecipazione alla selezione, che sarà effettuata sulla base dei titoli posseduti dai candidati oltre che sulle prove d’esame) deve essere presentata esclusivamente per via telematica (qui) attraverso la “Piattaforma unica di reclutamento” (https://www.inpa.gov.it).

Per partecipare alla selezione il candidato deve essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. In alternativa all’utilizzo dello SPID, l’accesso potrà avvenire tramite CIE (Carta d’Identità elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o EIDAS (Electronic IDentification Authentication and Signature). È esclusa qualsiasi altra modalità di presentazione della domanda.

La domanda di partecipazione può essere presentata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del 2 febbraio 2024.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervento coordinato tra Guardia di Finanza e autorità Europee per reati gravi...
Un Sindaco che va oltre il dovere, fornendo sostegno concreto alle famiglie del Salento...