Lecce Tomorrow
Accedi

Notte di fuoco in Salento: incendi per due auto e una lavanderia

Fondamentale l'intervento dei Vigili del Fuoco

Nella notte odierna, alle ore 02:20 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di lecce distaccamento di Tricase è intervenuta nel Comune di Ruffano, in via dei Falchi, per spegnere un incendio che ha coinvolto un’autovettura di marca Citroen modello Xara.

Alle ore 04:40, una squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco è intervenuta in via Fermi a Lecce, per domare le fiamme che stavano interessando la parte anteriore di una Mercedes Classe E. Contestualmente, la squadra del distaccamento di Veglie, con il supporto di un’autobotte inviata dalla sede centrale, è intervenuta nel comune di Copertino in via della Grottella per un incendio che stava interessando una lavanderia. Nel caso della lavanderia, i Vigili del Fuoco sono intervenuti, penetrando nell’attività commerciale al fine di individuare la sorgente dell’incendio. Grazie alla rapida azione, le fiamme che hanno coinvolto alcuni arredi e indumenti sono state prontamente spente, avviando immediatamente le operazioni di messa in sicurezza dei locali interessati.

L’intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che tali eventi causassero ulteriori danni a persone o proprietà, preservando la sicurezza pubblica e privata. Al momento, le cause scatenanti degli incendi sono oggetto di indagine e si trovano in fase di accertamento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un Sindaco che va oltre il dovere, fornendo sostegno concreto alle famiglie del Salento...
Un audace tentativo di furto è stato sventato a Veglie, dove i ladri hanno abbandonato...
Incidente mortale durante la corsa per Giuseppe Cannavale, professionista della Rai...