Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Auto a fuoco mentre era in marcia: intervengono i Vigili del fuoco

L'uomo alla guida ha sentito puzza di bruciato

Alle 14.30 circa di oggi, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Lecce, distaccamento di Maglie, è intervenuta prontamente in seguito a un incendio che ha coinvolto un’auto sulla S.S. 16 in direzione Lecce, nei pressi dello svincolo per Soleto.

La vettura coinvolta, identificata come una Fiat Multipla, è stata oggetto di un principio di incendio nella zona anteriore del motore. Il conducente, durante il tragitto lungo la strada, ha avvertito un sospetto odore di bruciato e ha notato del fumo che fuoriusciva dal vano motore. Agendo con tempestività e sangue freddo, ha prontamente fermato il veicolo, contattando immediatamente la centrale operativa dei Vigili del Fuoco attraverso il numero di emergenza 115.

In risposta alla chiamata, una squadra specializzata del distaccamento di Maglie è stata inviata sul luogo dell’incidente. L’intervento rapido ed efficiente della squadra dei Vigili del Fuoco ha contribuito a circoscrivere e domare il principio di incendio, evitando danni più gravi e garantendo la sicurezza dell’automobilista e degli altri utenti della strada.

L’identificazione tempestiva del problema da parte del conducente e la prontezza nell’azione dei Vigili del Fuoco sottolineano l’importanza della collaborazione tra cittadini attenti e forze dell’ordine specializzate nel garantire la sicurezza stradale e prevenire potenziali situazioni pericolose. Gli inquirenti stanno ora indagando sulle cause dell’incendio, mentre l’auto coinvolta è stata rimossa dalla carreggiata per consentire il regolare flusso del traffico lungo la S.S. 16.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per accertare eventuali responsabilità...