Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Impatti del maltempo: Intoppi nella linea ferroviaria Lecce-Bari

Interruzioni e ritardi mattutini per danni meteorologici nei dintorni di Surbo

Nelle prime ore del mattino di lunedì 8 gennaio, gli utenti della linea ferroviaria Lecce-Bari hanno sperimentato notevoli ritardi e rallentamenti. Questa situazione è stata causata da danneggiamenti infrastrutturali dovuti a condizioni meteorologiche avverse nella località di Surbo, nel territorio del Leccese.

Secondo le informazioni pubblicate sul sito di Trenitalia, sin dalle 6.15 del mattino si sono riscontrate significative lentezze nella circolazione dei treni. Squadre tecniche sono intervenute prontamente per ripristinare la piena funzionalità della linea, riuscendo a normalizzare la situazione intorno alle 8.00.

Il disservizio ha interessato diversi treni, compresi quelli ad Alta Velocità, Intercity e Regionali, causando ritardi fino a 45 minuti. Tra questi, il Frecciarossa 8302 partito da Lecce alle 6:05 in direzione Roma Termini, previsto in arrivo alle 11:55, ha subito un ritardo superiore ai 60 minuti. Questi inconvenienti hanno rappresentato un ostacolo per molti viaggiatori in avvio di settimana lavorativa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morta
La presunta colpa del professionista sarebbe stata quella di non aver svolto a dovere il...