Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Triplo intervento dei Vigili del Fuoco a Lecce

Il fuoco ha riguardato delle autovetture in fiamme nel capoluogo salentino

incendio auto

Verso le 2:30 della notte scorsa, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Lecce è stata chiamata a intervenire in via Manzù per affrontare un incendio che aveva colpito una Ford Focus. All’arrivo, i pompieri hanno constatato che le fiamme avevano già danneggiato la parte anteriore del veicolo. Immediatamente sono state avviate le operazioni di estinzione e sicurezza dell’area, senza provocare ulteriori conseguenze per persone o beni pubblici e privati. Al momento, stanno conducendo indagini per identificare l’origine e la natura dell’incendio.

Inoltre, stamattina, intorno alle 9:00, un’altra squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta nel capoluogo salentino, in via Leonardo Maruggi, per affrontare un incendio che aveva coinvolto una Citroen Picasso C4. Le fiamme avevano completamente avvolto il veicolo, causando purtroppo danni anche a una seconda auto, una Fiat Punto, nella parte posteriore a causa dell’irraggiamento termico.

Anche in questo caso, i Vigili del Fuoco hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento, i danni principali sono stati limitati alle sole vetture coinvolte, senza causare ulteriori conseguenze per persone o proprietà pubbliche e private.

Attualmente, sono in corso approfondite indagini per determinare l’origine e la natura dell’incendio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...
Cittadini a spese alte per la sanità mentre l'assistenza pubblica fatica a rispondere...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie