Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Scomparso da tre giorni, appelli per ritrovare Stefano

Del 47enne Stefano Del Vecchio non si hanno notizie da mercoledì, da quando si era allontanato con la sua Dacia Duster nera

stefano del vecchio

Non si hanno notizie da mercoledì del 47enne leccese Stefano Del Vecchio, per il quale i familiari hanno lanciato un appello, segnalandone la scomparsa alle forze dell’ordine, con la protezione civile che ne diramato anche la fotografia nel tentativo di favorire le ricerche.

Stefano si è allontanato di casa appunto mercoledì, a bordo della sua auto, una Dacia Duster nera. Poi, di lui nessuna notizia. In Questura è stato anche organizzato un tavolo per coordinare le ricerche, insieme ai vigili del fuoco e alla Protezione civile. Chiesto anche l’ausilio dei droni, così da poter effettuare le ricerche dal cielo. Il telefonino di Stefano è spento e non risulta agganciato ad alcuna cella di ripetitore che possa favorirne l’individuazione.

Le ricerche da parte dei carabinieri hanno riguardato l’intera provincia di Lecce, ma sono state diramate comunicazioni anche fuori regione.

Tanti gli appelli sui social, per aiutare a ritrovare Stefano Del Vecchio. Ed anche di incoraggiamento alla moglie Maria e ai figli che lo aspettano a casa. Chiunque avesse notizie o almeno avesse avvistato l’auto è invitato a contattare il 112.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...
carabinieri notte
Entrato in una stazione di servizio dicendo di volersi uccidere, i carabinieri lo hanno immobilizzato...
vigili del fuoco
Nella notte usata una Giulietta come ariete, in tutto distrutte sei vetture. Indagano i carabinieri...

Altre notizie