Lecce Tomorrow
Accedi

Tragica conclusione nella ricerca di Stefano Del Vecchio

La scomparsa dell'uomo leccese culmina con un finale luttuoso

stefano del vecchio

La ricerca di Stefano Del Vecchio, il cittadino di Lecce scomparso da casa lo scorso mercoledì, 17 gennaio (https://www.leccetomorrow.it/2024/01/20/scomparso-da-tre-giorni-appelli-per-ritrovare-stefano/), si è conclusa con la triste scoperta del suo corpo senza vita. Questa mattina, gli sforzi per la sua ricerca, intensificati e coordinati successivamente all’incontro tecnico in prefettura, hanno portato alla scoperta del corpo dell’uomo nelle campagne di Salice Salentino. Le indagini preliminari suggeriscono che Del Vecchio, che aveva 47 anni, si sia tolto la vita.

La preoccupazione per il benessere di Del Vecchio era cresciuta immediatamente dopo la sua scomparsa, segnalata dai suoi familiari, che avevano prontamente informato le autorità. Il 47enne aveva lasciato la sua residenza guidando una Dacia Duster di colore nero. Al momento della sua scomparsa, indossava un paio di jeans, un maglione scuro e un giubbotto nero. Nonostante gli sforzi rapidi e coordinati delle squadre di ricerca, la situazione si è conclusa tragicamente.

Attualmente, i carabinieri sono sul luogo per effettuare tutti i rilievi necessari e per procedere con le indagini. La comunità è scossa da questa triste notizia, e le condoglianze si estendono alla famiglia di Del Vecchio in questo momento difficile.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un audace tentativo di furto è stato sventato a Veglie, dove i ladri hanno abbandonato...
polizia
Il 23enne di porto Cesareo ha anche colpito uno dei poliziotti, nella sua abitazione oltre...
Il progetto ha come obiettivo la riqualificazione e il recupero dello spazio pubblico tra via...