Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intervento delle forze dell’ordine a Casarano: Arresto di un operaio per detenzione di sostanze illegali

Sforzi continui nell'operazione di contenimento dello spaccio di droga in provincia di Lecce

I Carabinieri della Compagnia di Casarano hanno portato a termine un’operazione significativa contro il traffico di droghe illecite nella regione. Questa azione rientra in un più ampio piano di repressione e prevenzione che mira a ridurre il commercio e il consumo di droghe nella provincia.

Nelle ultime ore, gli agenti del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno proceduto all’arresto di un operaio locale, sorpreso in flagrante reato. L’individuo è stato identificato come potenziale responsabile per possesso e distribuzione di sostanze stupefacenti.

Una serie di indagini approfondite, basate su informazioni e tecniche investigative, ha guidato le forze dell’ordine all’abitazione del sospettato. Qui, durante una perquisizione domiciliare, sono stati scoperti oltre 200 grammi di marijuana. Oltre alla droga, sono stati trovati anche attrezzi per il confezionamento e una bilancia di precisione. Parte del materiale illecito era conservato in contenitori di plastica e barattoli di vetro nascosti nel garage dell’operaio.

La droga e i materiali correlati sono stati confiscati, insieme a 2.000 euro in contanti, presumibilmente guadagnati dalla vendita di stupefacenti.

Concludendo l’intervento, l’operaio è stato posto in arresto. Su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Lecce, che sta conducendo ulteriori indagini, l’arrestato è stato messo agli arresti domiciliari. Questo evento segna un altro passo importante nella lotta contro il narcotraffico nella regione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato oggi intorno alle 11:40 in un’abitazione di Casarano,...

auto prende fuoco
Taviano, la Fiat 500 era parcheggiata lungo la via ed è andata a urtare il...

Altre notizie