Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Squinzano, crolla solaio di un palazzo in ristrutturazione

La vicenda si è verificata nel centro del nord Salento nel primo pomeriggio di oggi

autoambulanza

Durante i lavori di ristrutturazione di un edificio nel centro di Squinzano, è avvenuto un incidente in cui due operai sono rimasti leggermente feriti. Nel primo pomeriggio di oggi, ci sono stati momenti di paura quando dei frammenti si sono staccati dal solaio dell’edificio situato in via Regina Margherita, dove era in corso un cantiere privato da un po’ di tempo. Questi frammenti hanno colpito due dipendenti di un’impresa edile, causando loro lesioni non gravi.

Fortunatamente, i colleghi e gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente per prestare soccorso. Uno dei feriti è stato trasportato al Dea dell’ospedale “Vito Fazzi” con codice giallo, mentre l’altro è stato classificato con un codice meno grave. Entrambi sono stati sottoposti a cure mediche, ma le loro condizioni di salute non sembrano destare preoccupazioni particolari tra gli operatori sanitari.

La zona del cantiere è stata resa sicura grazie all’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale, in collaborazione con il personale dell’Ufficio tecnico comunale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Due anni di pena per ciascuno in un caso di prostituzione mascherato da casa vacanze...

Altre notizie