Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nell’auto rubata col kit per i furti: fuggono a piedi dopo un inseguimento con incidente

A bordo di una Lancia Y rubata hanno provato a seminare i carabinieri a Salve: l'impatto con il guardrail e la corsa tra i campi. Nella vettura arnesi da professionisti dei colpi in villa

carabinieri notte

Sono ricercati i due fuggiti a piedi dopo un inseguimento dei carabinieri e lo schianto contro il guardrail. I due erano stati intercettati dai militari della compagnia di Tricase nella zona di Salve, a bordo di una lancia Y di cui era stato denunciato il furto nel Brindisino.

Dopo un inseguimento sulle statali 274 e 275, a Castrignano del Capo l’uomo al volante ha perso il controllo della lancia Y. I due sono però fuggiti a piedi attraverso i campi.

Nel bagagliaio della vettura i carabinieri hanno rinvenuto sofisticati attrezzi per aprire casseforti. Insomma, ladri professionisti, specializzati probabilmente nei furti in villa.

L’auto si trova sotto sequestro, nel tentativo di trovare tracce utili a risalire all’identità dei due. Acquisite anche le immagini delle telecamere  di videosorveglianza della zona dove è stata intercettata la Lancia Y.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato oggi intorno alle 11:40 in un’abitazione di Casarano,...

auto prende fuoco
Taviano, la Fiat 500 era parcheggiata lungo la via ed è andata a urtare il...

Altre notizie