Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incontro sulla pubblica sicurezza in Prefettura. Presenti tutte le autorità leccesi

Ecco il contenuto del summit tenutosi a Lecce

lecce

Ieri sera, il Prefetto di Lecce, Luca Rotondi, ha guidato la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Presenti alla riunione c’erano il Sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, il Vice Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Leo, e i dirigenti delle Forze di Polizia.

Durante l’incontro, si è discusso delle questioni legate alla sicurezza pubblica nel capoluogo, anche in relazione all’evento criminale grave avvenuto lo scorso 18 marzo.

Il Prefetto Luca Rotondi ha sottolineato che eventi criminali come quello accaduto recentemente non possono essere minimizzati. Ha riconosciuto il notevole sforzo sinergico delle Forze dell’Ordine sul territorio, il quale ha permesso una risposta immediata dello Stato attraverso l’identificazione tempestiva dell’autore del reato. Ciò dimostra l’efficienza del sistema investigativo, con il coinvolgimento di una magistratura attenta.

Il Questore Vincenzo Massimo Modeo ha confermato che la risposta delle Forze di Polizia è stata costante e immediata, facilitata dal coordinamento con le Autorità Giudiziarie e con l’Autorità prefettizia di Pubblica Sicurezza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice respinge l'accusa di corruzione elettorale contro Pasquale Bleve, evidenziando la mancanza di prove...
case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...

Altre notizie