Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Operazione anticontraffazione a Gallipoli

Scoperta di un giro di contraffazione e smaltimento illecito

Le indagini, della Guardi di Finanza di Gallipoli, incentrate sulla vendita online di capi contraffatti di brand prestigiosi, hanno rivelato una realtà allarmante. Durante una perquisizione domiciliare, sono stati trovati oltre 400 capi di abbigliamento e profumi, marchiati prestigiosi come: Adidas, Nike, Liu Jo, Puma, Dior, Lancome, Chanel, Yves Saint Laurent, e altri. La proprietaria, residente a Gallipoli, è stata segnalata alla Procura della Repubblica.

La situazione si è aggravata con il ritrovamento di oltre 3 chili di marijuana, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, appartenenti al marito della sospettata, che è stato arrestato in flagranza di reato. In giardino, inoltre, è stata scoperta una buca profonda circa 5 metri,  con un volume di oltre 15.000 metri cubi, contenente rifiuti pericolosi e non, come: eternit, catrame, plastica, elettrodomestici, frigoriferi, lavatrici, TV, ecc. Questi materiali sono stati sottoposti a sequestro penale.

Le indagini della Guardia di Finanza continuano per abbattere definitivamente la catena logistica, organizzativa e strutturale della filiera dei prodotti contraffatti.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...
Cittadini a spese alte per la sanità mentre l'assistenza pubblica fatica a rispondere...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie