Lecce Tomorrow
Accedi

Celebrazione dei Nonni a Lecce

Eventi speciali nei centri sociali municipali

Celebrazione in onore dei nonni a Lecce, eventi speciali presso i centri sociali municipali Il Dipartimento del Welfare del Comune di Lecce ha organizzato un evento speciale per celebrare la Festa dei Nonni. Questo avrà luogo domani, lunedì 2 ottobre, presso i centri sociali situati in viale Roma, nel quartiere di San Sabino, e in via Ofanto, presso Santa Rosa. L’evento, che si svolgerà dalle 17 alle 21, è un invito aperto a tutti i residenti della città.

Gli ospiti potranno godere di musica dal vivo e ballare in compagnia degli anziani che frequentano regolarmente questi centri. L’assessora al welfare, Silvia Miglietta, sottolinea l’importanza dei nonni nelle nostre vite: “I nonni non sono solo un tesoro nelle famiglie, ma incarnano anche la storia e la saggezza trasferita di generazione in generazione. Offrono spesso un punto di riferimento e di supporto per i più giovani.”

Quest’evento è un’occasione ideale per riconoscere il loro contributo e trascorrere momenti piacevoli insieme a loro. Il Dipartimento invita tutti a partecipare e a condividere ore di allegria e spensieratezza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati