Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intensificazione dei controlli sul lavoro irregolare a Lecce

Squadre delle fiamme gialle identificano decine di lavoratori non regolamentati e irregolari in diverse località salentine.

guardia di finanza

Si intensificano gli sforzi delle fiamme gialle del Comando Provinciale di Lecce per combattere il lavoro non regolamentato. Nel corso delle recenti operazioni, l’unità di Lecce, insieme a quella di Otranto, ha condotto scrupolosi controlli su vari esercizi pubblici nelle città e lungo la costa adriatica. Come risultato, hanno identificato 47 individui che operavano completamente al di fuori dei canali ufficiali e altri 3 in situazioni irregolari.

Le operazioni condotte dalla squadra di Lecce hanno portato alla luce, tra gli altri, 35 lavoratori non regolamentati in località come il centro di Lecce, Surbo, Corigliano d’Otranto, Arnesano e Vernole. Nel frattempo, la squadra di Otranto ha identificato ulteriori 14 lavoratori in situazioni non regolamentate e 3 in condizioni irregolari nelle aree di Otranto, Calimera, Uggiano, Melendugno, Martano e Sanarica.

Dopo un’analisi approfondita, i responsabili di quattro esercizi sono stati segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro affinché prendesse le necessarie misure correttive.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati