Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bazar della droga in un garage, arrestato

Vasta operazione di controllo a Specchia da parte dei carabinieri, arrestato un 41enne che nascondeva droga in un garage. In precedenza trovata una serra di piante di marijuana

carabinieri

Un garage abbandonato nel quale era nascosta droga per tutti i “gusti”: cocaina, crack, hashish e marijuana. E una serra con oltre trenta piante di marijuana, di varietà cannabis indica. Questo il bilancio della vasta operazione antidroga condotta dai carabinieri, con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tricase, nella zona di Specchia e nelle aree agricole circostanti.

Un’operazione che ha portato all’arresto da parte dell’Arma di un 41enne di Specchia, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato intercettato all’uscita del garage, in disuso, dove successivamente è stato scoperto l’assortimento di sostanze stupefacenti, per un totale di 16 grammi, oltre al materiale destinato al confezionamento delle sostanze illecite.

Durante le attività, è stata eseguita la verifica di oltre sessanta mezzi e novanta individui. Rilevate diverse violazioni del Codice della Strada. Un giovane è stato segnalato alla Prefettura di Lecce per il possesso di piccole quantità di hashish e marijuana.

Nei giorni antecedenti, la stessa zona era stata scenario di operazioni simili, che avevano portato alla scoperta di una serra con oltre trenta piante di marijuana, di varietà cannabis indica, di oltre due metri di altezza.

Un’operazione che rientra in un più ampio piano di vigilanza di contrasto alla criminalità, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti e ai furti, in tutta l’area del Salento. Questo programma di operazioni speciali proseguirà nelle prossime settimane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati