Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Cambio di presidenza alla Fidapa Lecce: Lidia Faggiano prende il timone

Celebrazione e innovazione: La cerimonia di passaggio marca l'inizio di un nuovo biennio all'insegna del lavoro di squadra e dell'Empowerment Femmile

La sezione Fidapa di Lecce ha recentemente celebrato il passaggio di consegne tra la presidente uscente Silvana Rosato e la neo presidente Lidia Faggiano, che guiderà la sezione leccese per il biennio successivo. La cerimonia è stata presieduta dalle massime autorità territoriali Fidapa e ha visto la partecipazione di numerose socie provenienti anche dalle sezioni della provincia.

L’associazione Fidapa BPW Italy conta oltre 10mila socie in tutta Italia e 300 sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale. Ha lo scopo di promuovere e valorizzare le competenze delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari. Il neo presidente ha dichiarato che con entusiasmo e spirito di servizio saranno alla base del suo impegno in Fidapa. Conta sul lavoro di squadra per il raggiungimento degli obiettivi previsti restando sempre dalla parte delle donne. Inoltre, come consigliere comunale della città di Lecce, ha introdotto un emendamento al Regolamento che consente alle donne incinte la libera circolazione e il parcheggio in Ztl e l’istituzione di 60 parcheggi rosa in città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie