Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Veglie: Donna ferita in Via Madonna dei Greci

Intervento dei soccorritori in seguito ad un grave Incidente nel Salento

Una donna è rimasta ferita in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto ieri sera a Veglie, precisamente in Via Madonna dei Greci. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Secondo le prime informazioni, una donna alla guida di una Renault Clio ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, causando il ribaltamento dello stesso.

Immediatamente dopo l’incidente, è stato dato l’allarme e sono intervenuti sul posto i soccorritori. I Vigili del Fuoco del distaccamento locale sono stati rapidi nel prestare soccorso, liberando la donna intrappolata nell’abitacolo, che era rimasto compresso tra le lamiere deformate.

Una volta terminata l’operazione di soccorso, la vittima è stata presa in cura dal personale sanitario del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasportata all’ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti.

Le autorità, inclusi gli agenti delle Forze dell’Ordine, sono state presenti sul luogo dell’incidente per effettuare tutte le indagini necessarie. L’obiettivo è chiarire le dinamiche e le cause esatte che hanno portato a questo spiacevole evento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morta
La presunta colpa del professionista sarebbe stata quella di non aver svolto a dovere il...