Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Gli studenti del Liceo Banzi in primo piano su Rai Uno

Una memorabile esperienza televisiva nella città di Lecce per i futuri maturandi

Nel percorso scolastico di ogni studente, c’è un anno che si distingue come momento cruciale e fondamentale, solitamente si tratta dell’ultimo anno delle superiori. Un momento di crescita e distacco che merita di essere ricordato. La televisione italiana ha deciso, così, di dare spazio a questo particolare momento.

I ragazzi del Liceo Banzi sono diventati i protagonisti di una importante esperienza, partecipando alla rubrica “Maturandi” di Rai Uno. Il progetto, è stato curato da Stefano Pieri e dal regista Andrea Rispoli. Il 18 dicembre, le telecamere hanno catturato momenti indimenticabili nel centro storico di Lecce, dove gli studenti hanno avuto l’opportunità di esprimersi, guidati da Stefano Pieri, noto anche come “Psicologo della strada”.

Il 20 gennaio, alle ore 9:45, il servizio verrà trasmesso all’interno di “Uno Mattina in Famiglia“, programma guidato da Beppe Convertini, Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Con l’occasione nella trasmissione non solo si metterà in luce le bellezze di Lecce, ma saranno celebrati i ragazzi che a breve affronteranno la maturità .

.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati